Cibo e pausa pranzo, un binomio che nella vita di chi lavora si tinge di sfumature diverse, ma con tre ingredienti irrinunciabili: ricerca di novità, velocità nel servizio, prezzi easy.
La pausa pranzo è un continuo compromesso tra i mille impegni che si incastrano in un più o meno breve lasso di tempo: c’è chi ne approfitta per un salto in palestra, chi ne approfitta per fare la spesa, chi non si muove dalla scrivania sbocconcellando la propria schiscetta giornaliera o si accontenta del solito fast food, magari non sempre salutare.
Se invece vogliamo unire l’utile al dilettevole: nutrirsi in modo sano, imparando i piccoli segreti degli chef, alla Scuola de LA CUCINA ITALIANA c’è MIDDAY KITCHEN.
Dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 13.45, si mangia divertendosi ed imparando i segreti di tante ricette degli chef della Scuola, da assaporare e ripetere anche a casa. Ogni settimana un tema diverso con 3 nuove ricette ogni giorno.
Il corso ha un costo di 18euro a lezione ed un numero limitato a 12 partecipanti; tutto quello che viene preparato si degusta nel corso della lezione accompagnato da delizioso pane fatto in casa, acqua, bollicine e caffè.
La mia nonna mi diceva sempre: “impara l’arte e mettila da parte”
Ecco questo mi sembra un buon modo per farlo.
www.scuolacucinaitaliana.com